MILANO SKATE CAMP 2020

Dopo questi mesi di fermo siamo pronti per riprendere le nostre tavole e divertirci insieme a voi.  Abbiamo finalmente riattivato le nostre sessioni di allenamento e vi aspettiamo per i campi estivi di skateboarding più classici della nostra città, Milano Skate Camp 2020.

Se una cosa contradistingue la nostra Scuola di Skateboarding è la qualità di insegnamento e la attenzione verso le/i nostre/i allieve/i, è per questo che i nostri gruppi sono sempre molto piccoli. Quest’anno abbiamo decisso di limitare il numero di partecipanti ancora di più e stiamo applicanto tutti i protocoli necessari per farvi skateare in massima sicurezza.

Se avete bisogno di informazione sugli Skate Camp 2020 potete scriverci su: coyoteskateschool@gmail.com

WE’RE BACK!!!!

Siamo contenti di communicarvi che abbiamo ripreso le nostre attività rispettando al massimo le direttive per potere uffrivi a tutte e tutti skateboarding di qualità in tutta sicurezza. Insieme possiamo finire con questa malatia e ricostruire una Italia ancora più forte, ancora più bella e solidale. Vi aspettiamo alla vostra Coyote Skate School…

Avanti tutta Coyotes & Coyotit@s!!!!

Let’s go skateboarding!!!!

COYOTE SKATE SCHOOL LOVES YOU

We are looking forward to skate with you again!!! Soon!!!!

Stiamo lavorando per essere con voi molto presto!!!!

Pronto nos veremos las caras Coyotes & Cototit@s!!!!!

Let’s send us a message for info and booking/Contattateci per info e prenotazioni/ Poneros en contacto con nosotros para reservar…

Stay Safe, we love you!!

Coyote

SKATE IN A CAVE LEZIONE 12: OLLIE 2

In questa puntata del corso di skateboarding online in italiano, Skate in a Cave, vi spieghiamo certi detagli per migliorare la fase aerea del vostro ollie per evolvere al “ollie rocket” a un ollie più strutturato e funzionale. Ci saranno successive puntate per continuare a migliorare questo meraviglioso trick. Se avete qualche dubbio, consulta o suggerimento scriveteci sulla nostra mail.

En este capítulo del curso de skateboarding online Skate in a Cave ampliamos la técnica básica del ollie explicada en el vídeo del Ollie Rocket para conseguir una maniobra con una fase aerea más larga y paralela al suelo. Iremos perfeccionando la técnica del ollie en nuevos capítulos. Para cualquier consulta, duda o sugerencia escribidnos a coyoteskateschool@gmail.com

SKATE IN A CAVE, LEZIONE 10: COME FARE OLLIE

In questa puntata del corso di skateboarding online in italiano, Skate in a Cave, vi insegnamo come fare ollie, trick considerate come la chiave maestra dello street skateboarding contemporaneo. Noi chiamiamo “Ollie Rocket” al ollie più primitivo, se distingue del ollie contemporaneo perche la sua fase aerea è più verticale. Col tempo gli skaters hanno perfezionato la tecnica fino ad arrivare a quello che noi consideriamo “ollie contemporaneo” cui fase aerea si contradistingue per essere più orizontale al pavimento. In successive puntate cercheremmo di spiegarvi anche quello. Non preocupatevi se vedete che questa é la decima lezione del corso, non avete perso nessuna ma abbiamo deciso di pubblicare questa prima di altre che abbiamo giá prepárate per rispondere a le richieste di voi nostri Coyotes & Coyoti@s. Se avete qualche dubbio, consulta o suggerimento scriveteci sulla nostra mail.

En este capítulo del curso de skateboarding online Skate in a Cave, os enseñamos la técnica básica del ollie, el truco básico del street skateboarding contemporáneo. Hemos utilizado la denominación “Ollie Rocket” para distinguir este ollie primitivo del ollie que se hace hoy en día. Durante más de treinta años los skaters se han dedicado a perfeccionar el ollie originario hasta conseguir uno cuya fase aerea es mucho más larga y paralela al suelo. Realizaremos nuevos capítulos en los cuales iremos perfeccionando la técnica de vuestro/nuestro ollie. Para cualquier consulta, duda o sugerencia escribidnos a coyoteskateschool@gmail.com

Divertitevi//Divertiros!!!

Coyote