La Coyote Skate School-Scuola Skate Milano è una realtà 100% incentrata sullo skateboarding e la sua cultura che nasce all’interno della comunità storica di skaters del Parco Lambro (Lambrothers) e trova le sue radici nella tradizione di questo skatepark e nel tessuto sociale e multiculturale di Lambrate e della vicina via Padova (zone 2 e 3 di Milano). Per noi insegnare skateboarding non è soltanto educare l’individuo alla motricità, ma anche dare allo skater neofita la possibilità di entrare in contatto con tutta la ricchezza culturale del nostro mondo. Lo skateboard non è una disciplina sportiva, ma un’attività che nel suo carattere indisciplinato trova la forza per offrire all’individuo molteplici opportunità di divertimento e di educazione alla vita, al rispetto e alla solidarietà.

Offriamo corsi e lezioni individuali e di gruppo per bambini e adulti in tutti gli skatepark di Milano e dintorni, tenuti da istruttori professionisti specializzati in:

Bowl e Rampe

Iniziazione Street Skateboarding

Longboard e Cruising

(Parco Lambro Skatepark, Area Motta Bowl, Corsico Bowl, Cernusco sul Naviglio Skatepark, Cologno Monzese Skatepark, Carugate Skatepark, Gratosoglio Bowl, Skatepark di Lampugnano, Piazza Gae Aulenti, Piazza Gino Valle…)

E da Maggio 2016 siamo anche ad Arese.